FLASH
NEWS

FLASH NEWS

Napoli-Inter, il pareggio non cambia la classifica ma incide sugli umori: la fame della squadra di Conte e le difficoltà di Inzaghi nella gestione dell’emergenza​

Napoli-Inter termina in pareggio, senza cambiare la classifica ma incidendo sugli umori delle squadre. Il Napoli di Conte dimostra carattere nonostante le difficoltà, mentre l’Inter di Inzaghi affronta l’emergenza con solidità. Il match regala spunti interessanti, tra gioco intenso e qualche episodio controverso, come il rigore non concesso per il tocco di mano di Dumfries. Entrambe le squadre restano in corsa per lo scudetto fino all’ultima giornata.

ARTICOLI CORRELATI

CULTURA E SPETTACOLO

Emily in Paris 5, quando iniziano le riprese a Roma e chi ci sarà

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della quinta stagione di Emily in Paris, che a maggio 2025 porterà Emily anche a Roma. Confermata Lily Collins, affiancata dall’italiano Eugenio Franceschini. Tra le novità, l’uscita di scena di Camille Razat e nuovi intrecci amorosi per la protagonista.

Leggi Tutto »
POLITICA

Come sono andati i funerali di Papa Francesco

Il racconto della storica giornata dei funerali di Papa Francesco: la folla in preghiera, i leader mondiali riuniti in segno di pace, il vento che sfoglia il Vangelo sulla bara. Dal sagrato di San Pietro all’abbraccio dei poveri a Santa Maria Maggiore, un ultimo, commosso saluto al “Papa della gente”.

Leggi Tutto »