FLASH
NEWS

FLASH NEWS

Serie A: Bologna ribalta il Milan 2-1

Il Bologna vince 2-1 contro il Milan e continua la sua risalita in classifica, mentre i rossoneri subiscono la seconda sconfitta consecutiva e sono ora a 8 punti dalla zona Champions. I padroni di casa salgono al sesto posto, avvicinandosi alle posizioni europee. Il Milan passa in vantaggio al 43’ del primo tempo con Leao, ma il Bologna reagisce subito nella ripresa, pareggiando al 3’ con Castro. Al 37’ Ndoye segna il gol decisivo per il 2-1. Il Milan non riesce a reagire e il Bologna conquista la quarta vittoria consecutiva in casa, mentre i rossoneri confermano le difficoltà in trasferta e in difesa.

ARTICOLI CORRELATI

CULTURA E SPETTACOLO

Emily in Paris 5, quando iniziano le riprese a Roma e chi ci sarà

Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della quinta stagione di Emily in Paris, che a maggio 2025 porterà Emily anche a Roma. Confermata Lily Collins, affiancata dall’italiano Eugenio Franceschini. Tra le novità, l’uscita di scena di Camille Razat e nuovi intrecci amorosi per la protagonista.

Leggi Tutto »
POLITICA

Come sono andati i funerali di Papa Francesco

Il racconto della storica giornata dei funerali di Papa Francesco: la folla in preghiera, i leader mondiali riuniti in segno di pace, il vento che sfoglia il Vangelo sulla bara. Dal sagrato di San Pietro all’abbraccio dei poveri a Santa Maria Maggiore, un ultimo, commosso saluto al “Papa della gente”.

Leggi Tutto »